Bruttissimo incidente per il chitarrista della band australiana 5 Seconds of Summer Michael Clifford
Un’altra star della musica internazionale è stata vittima di un brutto incidente! Nei giorni scorsi durante un concerto a Londra il diciannovenne Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer, è rimasto quasi sfigurato dopo che i suoi capelli ed il suo viso sono entrati a contatto con il fuoco durante una performance della band.
I 5 Seconds of Summer si stavano esibendo presso la Wembley Arena di Londra in una data sold-out del loro tour, quando il chitarrista Michael Clifford si è ustionato a causa degli effetti speciali sul palco:
Hope he’s back soon. Again, feel better @Michael5SOS. #GetWellSoonMichael pic.twitter.com/yEi70OjBK2
— Mikey Piff (@MikeyPiff) 13 Giugno 2015
Michael Clifford si è preoccupato di far sapere ai suoi numerosissimi fan che stava meglio e che il peggio era passato ed ha mostrato il volto ustionato per metà su Instagram commentando:
“Ma che accidenti. Mi spiace non aver potuto terminare il concerto con i bis, ma almeno ora sembro Due-Facce. Grazie per il pensiero”.
Il portavoce della band, intervistato da Billboard, ha dichiarato:
“Michael si sta riprendendo molto bene dopo essere stato curato dai medici. Ora sta meglio e ha ricevuto il via libero dei medici per partecipare ai prossimi concerti. Può finalmente tornare con la band. Michael e la band desiderano ringraziare tutti i fan per il loro sostegno”.
Speriamo che Michael Clifford si riprenda al più presto!